domenica 25 febbraio 2007

Come guadagna AGLOCO?


Molte persone si staranno chiedendo come Agloco guadagna. Quindi è giusto dedicarci attenzione.

Ricerca: Ogni volta che usate la Viewbar per fare una ricerca in Internet, Agloco guadagna soldi dai fornitori di Search Engine. (Per esempio, Google paga fino a $0.10 in media ogni ricerca diretta verso il relativo Search Engine.)

Pubblicità: Quando clicchiamo sugli annunci esposti sulla Viewbar e/o facciamo un aquisto Agloco riceve una tassa di rinvio, che verrà divisa tra i membri della comunità.

Commissioni di transazione: Molti rivenditori importanti pagano delle commissioni quando fanno riferimento ai clienti che fanno un acquisto. Agloco raccoglie quella commissione e la passa ai suoi membri. (Per esempio, Amazon paga una commissione dell' 8.5% alla maggior parte dei siti web che fanno riferimento ai clienti. Più grande sarà la comunità di Agloco, maggiore la commissione che potrà garantire ai suoi membri.)

Distribuzione software: Le aziende del software pagano i siti web per consigliare e garantire il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti di nuovi rilasci di software (per esempio il software Acrobat Reader dell' adobe) e le versioni di prova di nuovi programmi. I membri di Agloco non solo ottengono l'accesso a questo tipo di software, ma vengono anche pagati per esso.

Distribuzione di servizi: Molte entrate derivano dai fornitori di servizi in linea che faranno riferimento alla Comunità di Agloco come fonte di nuovi utenti per i loro servizi. (Per esempio: eBay, Skype e PayPal. Tutti questi pagheranno delle tasse ad Agloco. )

Distribuzione di prodotti: Quando i membri della comunità usano un
prodotto quali ad esempio telefonia, dispositivi di alta tecnologia,
articoli per ufficio, nuove carte di credito o servizi finanziari, (tutti prodotti sponsorozzati da Agloco) Agloco riscuoterà una tassa necessaria per poter pagare i suoi membri.

Nessun commento: